Di seguito le risposte ad alcune domande che ci vengono fatte frequentemente…

Non è possibile rispondere in maniera semplice e diretta ad una domanda simile… le cucine che proponiamo sono componibili e quindi anche i prezzo va composto… Di solito i nostri preventivi si compongono di tre voci prezzo principali (mobili, piano di lavoro, elettrodomestici) utili a capire cosa per il cliente ha più valore in maniera da rispettare il budget prefissato.

Per avere un preventivo è preferibile prendere un appuntamento in modo da avere tutto il tempo necessario per capire le esigenze del cliente e per poter rispondere in maniera adeguata. E’ importante avere una planimetria con le misure dell’ambiente da arredare e le posizioni degli attacchi di acqua e gas. Eseguiamo progetti e preventivi gratuiti senza impegno di acquisto.

Oggi tutte le aziende offrono la possibilità di eseguire elementi su misura in larghezza, altezza e profondità… E’ possibile anche personalizzare i colori e le finiture… Inoltre nel caso ci fossero delle necessità particolari, eseguiamo nella nostra falegnameria di famiglia ogni tipo di lavorazione su misura!

Trattiamo ogni tipo di marchio di elettrodomestico senza alcun vincolo.

I piani di lavoro che maggiormente utilizziamo sono i piani in laminato, in laminato stratificato, in quarzo, in ceramica e solid surface come Corian e Krion.

Ognuno di questi ha dei pregi e dei difetti che vanno valutati in funzione della composizione che si va a progettare. Se parliamo di resistenza alle abrasioni ed al calore, sicuramente la ceramica (o gress porcellanato) è il materiale che ha le caratteristiche migliori… ovvio che se si usa un tagliere oppure un sottopentola un semplice laminato può essere altrettanto valido… Invece un top in laminato può patire l’acqua se ho una cucina ad angolo con gli elettrodomestici vicini alla giunzione… Poi l’esclusività di un Corian e la sua qualità di essere ripristinato non è una caratteristica comune.

In showroom abbiamo la possibilità di valutare con il cliente i vantaggi e gli svantaggi di ogni materiale, sempre non perdendo d’occhio il prezzo.

Si! effettuiamo completamenti e aggiunte a cucine previa una valutazione di fattibilità su modello e misure…

Possiamo sostituire il vostro vecchio top anche se la cucina non l’avete acquistata da noi oppure non è tra i nostri marchi

Se hai altre domande scrivici o contattaci!

CONTATTI